Salta al contenuto principale

VICENZA-VIRTUS VERONA 2-2

Stagione:
Torneo:
Data:
03 Agosto 2024
Squadra locale:
VICENZA
Squadra ospite:
VIRTUS VERONA
Risultato:
2-2
Marcatori:

33’ Metlika (VV), 40’ Mehic (VV); 66’ rig. Morra (V), 82’ Morra (V)

Stadio:
Mezzano di Primiero (TN - Centro Sportivo)
Formazione locale:

VICENZA (3-4-1-2): Confente (1’ st Massolo); Laezza (1’ st Fantoni), Cuomo (36’ st Vescovi), Sandon; De Col (1’ st Talarico), Zonta (18’ st Rossi), Carraro (1’ st Greco), Costa (3; Della Morte (18’ st Busato); Zamparo (18’ st Morra), Rauti (18’ st Alessio). All. Vecchi. 

Formazione ospite:

VIRTUS VERONA (4-1-3-2): Sibi (31’ st Zecchin); Daffara, Toffanin (35’ st Fiori), Catena (35’ st Cielo), Manfrin (24’ st Filippi); Gatti (15’ st Cuel); Zarpellon (15’ st Bassi), Metlika (31’ st Oni Smith), Mehic; Caia (31’ st Ojeh), Gomez (24’ st Sbrissa). All. Fresco. 

La terza amichevole del Vicenza nel Trofeo Mirko Mazzola a Mezzano di Primiero ha visto i biancorossi affrontare la Virtus Verona in una partita ricca di emozioni. Dopo un avvio di gara promettente, la Virtus ha preso il comando al 33’ con un gol di Metlika, seguito poco dopo dal raddoppio di Mehic al 40’. Nel secondo tempo, il Vicenza ha reagito con determinazione e ha trovato la via del gol grazie a Morra, che ha realizzato una doppietta: il primo gol è arrivato su rigore al 66’ e il secondo al 81’ con un'ottima conclusione in area, riportando il punteggio in parità. Nonostante la pressione avversaria e altre occasioni per segnare, il Vicenza non è riuscito a completare la rimonta e la partita si è conclusa sul 2-2, portando le squadre ai calci di rigore per decidere il vincitore del trofeo. La Virtus Verona ha avuto la meglio, aggiudicandosi il trofeo con il risultato di 10-9. Fatale l'errore di Talarico.

Statistiche:

ARBITRO: Massari di Torino

SPETTATORI:  -

MAGLIA: biancorossa

NOTE: 9-10 dopo i calci di rigore. Trofeo Mirko Mazzola vinto dalla Virtus Verona